Fotolibri professionali

Il Fotolibro, é un prodotto nuovo, dove si amplificano le potenzialità espressive per creare album sempre diversi l’uno dall’altro e adeguati alla personalità e al carattere degli sposi. Trasmette intatte tutte le sensazioni del grande giorno. Un album più robusto e resistente con l’assenza delle veline. Una grande serie di nuovi effetti e di impaginazioni create espressamente su misura e personalizzate.

NUOVA FOTOGRAFIA propone, in esclusiva assoluta, una serie di STILI sia in fase di ripresa che in fase di montaggio/stampa.

CHIARA: stile leggero, particolarmente romantico e trasognante. Con immagini sfumate, a toni alti, texture chiare ed evanescenti, bordi bianchi, sfumature, scelta delle immagini naturali ed armoniche con possibilità di testi didascalico-simbolici.

FLORIANE: é un racconto poetico, é uno sguardo romantico sulla natura di casa nostra. Verdi paesaggi, strade, giardini, ville di campagna predominano con colori pastellati nelle texture e forniscono spunti per particolari simbolici. Si prediligono riprese con pose spontanee. La naturalezza e l’autenticità sono gli elementi più caratterizzanti. Dedicato a chi apprezza l’emozione discreta che la natura comunica.

PALLADIO: é uno stile classico, elegante che si esprime al meglio su location architettoniche settecentesche. Vi abbondano particolari di marmi, statue, giardini, dipinti, tele, tessuti broccati. Vi é un’esaltazione dell’arte, della bellezza classica in cui i colori saturi rivestono una importanza fondamentale nella presentazione. La cura dei particolari aggiunge signorilità all’interno del progetto.

REPORTAGE: é uno stile sobrio ma dinamico e attuale, per una comunicazione più immediata che vuole raccontare l’evento in modo descrittivo. Le immagini hanno tutta la freschezza e l’immediatezza della spontaneità, del non preparato. Si prediligono fotografie in sequenza, in taluni casi monocromatiche e in bianco e nero, con largo uso di particolari e inquadrature anche insolite. Ideale per chi non ama stare in posa e desidera dal fotografo una certa discrezione.