Computer FreePC

L’AZIENDA

FREEPC è un’azienda padovana che acquista, controlla, ricondiziona e distribuisce computer professionali in Italia. Si distingue nel panorama dei venditori di computer ricondizionati per aver adottato una filosofia etica e sostenibile. Non scende a compromessi con l’affidabilità del prodotto e ne favorisce un utilizzo prolungato scegliendo marche e modelli che più si distinguono nella realizzazione di prodotti durevoli e prestanti.

FREEPC non teme la crisi perché offre al cliente finale condizioni d’acquisto rare ai tempi attuali, cioé: prezzo, qualità, consulenza, personalizzazione, garanzie, affidabilità e possibilità di sostituzione!

COMPUTER AFFIDABILI DI CLASSE A

I computer si dividono principalmente in due categorie:

 

  • la fascia medio-economica dedicata a quel pubblico che ne farà principalmente un uso domestico e/o di intrattenimento;
  • la fascia professionale, generalmente molto più costosa, è dedicata alle aziende o più in generale all’ambito lavorativo per persone che devono avere la massima sicurezza del mezzo.

I computer professionali devono rispondere a precise esigenze in termini di sicurezza e affidabilità poiché pensati per elaborare dati e informazioni importanti che non si può rischiare di perdere, sono predisposti inoltre per un uso intensivo e prolungato. Per questo motivo, a differenza dei computer “domestici”, essi hanno una qualità di componenti e di progettazione decisamente migliore ed in molti casi usano schede madri più performanti.

La differenza é notevole quando paragoniamo la fascia alta dei più rinomati marchi di computer professionali come IBM-Lenovo, Apple, Dell, Fujitsu-Siemens, Toshiba e HP con la fascia commerciale o consumer.

Ci troviamo di fronte a prodotti completamente diversi il cui costo notevolmente maggiore è ricompensato abbondantemente dalla longevità e resistenza della macchina. Sistemi anti-shock per hard disk, cerniere dei notebook in metallo e non in plastica. Sistemi di protezione anti-liquido, dispositivi integrati dedicati alla sicurezza dei dati personali come lettori di impronte o smartcard, monitor opachi antiriflesso di serie. Queste sono solo alcune delle caratteristiche peculiari che rendono il computer professionale nettamente superiore.

FREEPC ricondiziona e vende con garanzia solo computer professionali (IBM-LENOVO, APPLE, DELL, FUJITSU) con hardware testato singolarmente e di grado estetico ottimo, siamo quindi in grado di adottare la Classe A Europea, permettendo all’azienda di offrire la massima serenità al cliente, con un lungo periodo di garanzia.
I nostri computer vengono puliti ed igienizzati per assicurare il massimo dell’affidabilità del prodotto.

 

NUOVA FOTOGRAFIA FREEPC
Via Roma, 14
35026 Conselve (PADOVA)
Tel./Fax 049 538 5229
info@freepcitalia.com
www.freepcitalia.com
Ref. vendite e assistenza: Davide Lucchin